x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Samaki Lodge

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Boutique hotel intimo, accogliente e curato nei dettagli. Sorge sulla bellissima spiaggia di Uroa. Dall’area “relax” si gode di un’ottima vista sulla barriera corallina e sull’Oceano Indiano: uno spettacolo unico. Lo spazio di mare che si trova fra il reef e la spiaggia consente di fare nuotate in tutta sicurezza e una splendida lingua di sabbia corallina, che si inoltra per decine di metri nelle acque turchesi, permette di crogiolarsi al sole dando la sensazione di trovarsi “fuori dal mondo”. Attenta la gestione italiana che garantisce un buon servizio.

Posizione

Uroa, direttamente sulla spiaggia, a circa 40 Km dalla città di Stone Town e dall’aeroporto.

Sistemazione

30 camere in piccoli edifici dislocati all’interno di un giardino tropicale, tutte arredate in stile zanzibarino con bagno privato, letti con zanzariera, aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, terrazza o giardino.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale presso l’adiacente Palumbo Reef e un ristorante à la carte direttamente sulla spiaggia. Bar.

Servizi e sport

Una piscina di acqua dolce con area solarium relax. Teli mare, lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti sia alla piscina che alla spiaggia. Connessione Wi-Fi presso la reception. A pagamento: centro SPA, boutique, kitesurf, diving presso il centro convenzionato con l’hotel. Presso l’attiguo hotel Palumbo Reef si potranno praticare attività sportive durante il giorno (beach volley, beach tennis, biliardo, ping-pong, calcetto, bocce) e si potrà assistere a spettacoli di intrattenimento alcune sere a settimana.