x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Villaggio L'olivara Hotel

Italia, Calabria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piacevole villaggio immerso nel verde, situato su un’altura panoramica che sovrasta la cittadina di Tropea. Si presenta come un’ampia terrazza dalla quale è possibile scorgere le Isole Eolie e il Golfo di Santa Eufemia!

La valutazione di eden

Piacevole villaggio immerso nel verdeSituato su un’altura panoramica che sovrasta la cittadina di TropeaSi presenta come un’ampia terrazza dalla quale è possibile scorgere le Isole Eolie e il Golfo di Santa Eufemia! Dispone di camere standard e family in grado di ospitare fino a 6 persone e appartamenti che ne possono ospitare fino a 7, ideali per gruppi di amici e famiglie numerose che vogliono trascorrere una vacanza rilassante in una delle zone più suggestive e turistiche della Calabria. La struttura offre numerosi servizi come bar, ristoranti, campi sportivi e una piscina adatta a grandi e piccoli. Inoltre è disponibile, con la tessera club, il collegamento navetta con lo stabilimento balneare convenzionato, con attrezzatura inclusa, situato nella zona de “La Pizzuta”, un tratto di spiaggia caratterizzato da sabbia bianchissima e ciottoli che donano al mare trasparenza e cristallinità. Analogo servizio navetta collega il villaggio al centro dell’incantevole cittadina di Tropea.

Dove siamo

Tropea, a 2 km dal centro e dalla spiaggia di Vardano, 11 da Capo Vaticano, 60 dall’aeroporto di Lamezia.

La spiaggia

Di sabbia bianca e ciottoli, a 2 km, con ombrelloni, lettini e navetta di collegamento inclusi nella tessera club (teli mare non disponibili).

Le camere

160 unità divise fra camere standard (massimo 4 adulti) e appartamenti. Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, connessione wi-fi gratuita.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet Belvedere ed una pizzeria d’asporto Pagoda, un bar. Trattamento di mezza pensione e pensione completa comprensiva di bevande ai pasti (1/2 lt di acqua e 1/4 lt di vino a pasto per persona).

Servizi

1 piscina con zona separata per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Inclusi nella tessera club 2 campi polivalenti per tennis/basket/calcetto, beach-volley, bocce e tiro con l’arco. Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni e parcheggio. Servizio navetta per la spiaggia e per il centro di Tropea (15 corse al giorno) e servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per sistemazione) inclusi nella tessera club. A pagamento, lavanderia, minimarket e navetta serale per Tropea. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali. Animali non ammessi.