x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hsm Don Juan Hotel

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di un buon 3 stelle dall’onesto rapporto qualità/prezzo con ambienti comuni curati e camere confortevoli, tra l’altro tutte con terrazza o balcone vista piscina.

La valutazione di eden

Ottima opzione per vivere in un’area di Magalluf più tranquilla e in una struttura dal buon rapporto qualità/prezzoSi tratta di un buon 3 stelle dall’interessante rapporto qualità/prezzo con ambienti comuni curati e camere confortevoli, tra l’altro tutte con terrazza o balcone. La struttura si trova in una posizione davvero strategica, in una zona abbastanza tranquilla di Magalluf, ma allo stesso tempo vicina ai locali notturni dediti al puro divertimento, a soli 500 m, e a pochi passi dalla bella spiaggia, a 400 metri. Magalluf vi ricordiamo infatti che rappresenta una delle mete più gettonate dai giovani europei durante il periodo estivo, per la sua folle vita notturna, per i suoi locali super affollati e per le sue discoteche frequentate dai dj più in del momento. La stessa è conosciuta inoltre per la sua bellissima spiaggia, di chiarissima e finissima sabbia, dove rilassarvi sotto il sole dopo un lungo e rigenerante bagno nelle sue acque limpide e turchesi. Per le persone che invece non si accontentano del semplice relax balneare, la spiaggia, attrezzatissima, offre un’ampia scelta e varietà di sport acquatici motorizzati e non.

Dove siamo

Magalluf, a 400 m dalla spiaggia, 500 dal centro, 15 km da Palma e 22 dall’aeroporto. Fermata del bus a 100 m.

La spiaggia

a 400 m, di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

182 camere (24 m2) distribuite su 7 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

1 ristorante e 2 bar di cui uno presso la piscina.

Servizi

1 piscina, con zona separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili), sala tv, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, biliardo, noleggio auto e ingresso a prezzo agevolato presso il Western Water Park a 1,5 km. L’hotel organizza un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale. Bevande incluse nelle pensione completa plus: 1/4 di vino e 1/2 litro di acqua o bibite.

Sport

ping-pong, aquagym e bocce.