Gouves Bay Resort
€ 568
Fai un preventivo
Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!
Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni
Il Gouves Bay Hotel è un hotel 4 stelle recentemente rinnovato situato nella località di Gouves, direttamente sulla spiaggia raggiungibile a piedi. L’hotel mette a disposizione degli ospiti un’ampia piscina con zona solarium, un bar a bordo piscina e un ristorante a buffet. Grazie alla sua posizione strategica potrete facilmente raggiungere a piedi localini e bar del centro e del lungo mare. Il Gouves Bay Hotel si rivela un’ottima soluzione per chi cerca comfort e un’atmosfera accogliente nel cuore di Creta, in una posizione tranquilla e a pochi passi dal mare.
La valutazione di eden
4 stelle rinnovato nel 2025 e dall'atmosfera accogliente e informaleDirettamente sulla spiaggia di fine sabbia biancaIl Gouves Bay Hotel è un hotel 4 stelle recentemente rinnovato situato nella località di Gouves, direttamente sulla spiaggia raggiungibile a piedi. L’hotel mette a disposizione degli ospiti un’ampia piscina con zona solarium attrezzata con lettini e ombrelloni, un’area bambini separata e un bar a bordo piscina per approfittare di momenti di relax e serenità totali. Il ristorante a buffet della struttura propone piatti della cucina internazionale e locale per permettere di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, ma grazie alla sua posizione strategica potrete facilmente raggiungere a piedi localini e bar del centro e del lungo mare. Il Gouves Bay Hotel si rivela un’ottima soluzione per chi cerca comfort e un’atmosfera accogliente nel cuore di Creta, in una posizione tranquilla e a pochi passi dal mare.
Dove siamo
Gouves, direttamente sulla spiaggia, a 18 km dal centro città, 16 dall’aeroporto di Heraklion e 19 dal porto. Fermata bus a 700 m con collegamenti ogni 30 minuti verso le principali aree della località.
La spiaggia
Accessibile dalla struttura, di fine sabbia bianca, pubblica con lettini e ombrelloni a pagamento.
Le camere
98 camere, divise su 2 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola ogni 3 giorni e asciugamani ogni 2 giorni.
Ristoranti e bar
1 ristorante a buffet e 1 bar presso la piscina.
Servizi
1 piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare disponibili a pagamento) e con area separata per bambini, connessione Wi-Fi anche presso le aree comuni e parcheggio. A pagamento, biliardo, massaggi, noleggio scooter e noleggio auto. L’hotel organizza un leggero programma di intrattenimento serale.
Speciale tutto incluso
Colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffetBevande alcoliche e analcoliche al bicchiere durante i pastiCaffé, thé, vino e birra locale, bevande alcoliche e analcoliche presso il bar a bordo piscinaSnack dolci e salati e frutta (11-12 e 16-18)