x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Luna & Luna Park

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

si tratta di un complesso 3 stelle formato da due edifici gemelli ed equivalenti posti l’uno di fronte all’altro (Luna e Luna Park, appunto) assegnati in funzione della disponibilità. Gli hotel sono semplici ma funzionali e ben posizionati, ideali soprattutto per giovani in cerca di una proposta tutto incluso, con buon rapporto qualità prezzo, nel pieno centro della vivacissima località turistica dell’Arenal.

La valutazione di eden

Si tratta di un complesso 3 stelle formato da due edifici gemelli ed equivalenti posti l’uno di fronte all’altro (Luna e Luna Park, appunto) assegnati in funzione della disponibilità. Gli hotel sono semplici ma funzionali e ben posizionati, ideali soprattutto per giovani in cerca di una proposta tutto incluso, con buon rapporto qualità prezzo, nel pieno centro della vivacissima località turistica dell’Arenal e a pochi passi dalla sua bella e lunga spiaggia. Subito fuori dal complesso si trovano numerosi pub, locali, discoteche e negozi che animano l’intera zona sempre frequentatissima da giovani provenienti da tutta Europa! Interessante anche segnalare per gli amanti delle passeggiate naturalistiche che il complesso è situato a ridosso di una grandissima pineta di ben 60.000 metri quadrati e con vista sul bellissimo bosco di Son Verì. Eden Viaggi vi ricorda infine che l’Arenal si trova a pochi chilometri da Palma città, divertente, elegante e molto suggestiva la sera, soprattutto se si passeggia fra le viuzze antiche del centro storico, ricche di locali e ottimi ristoranti. La si raggiunge in quindici minuti di auto. N.B.: l'hotel non accetta minori di 16 anni!

Dove siamo

l’Arenal, in centro, a 700 m dalla spiaggia, 6 km dall’aeroporto e 12 da Palma. Fermata bus a 50 m con passaggi ogni 15 min.

La spiaggia

a 700 m, ampia spiaggia di sabbia bianca, con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

539 camere (17m2) distribuite su 2 edifici da 5 piani, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, e Tv tv satellitare con alcuni canali italian, connessione wi-fi e con terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€20/settimana) . Disponibili, con supplemento, camere standard, vista giardino, vista giardino o piscina e vista mare.

Ristoranti e bar

2 ristoranti a buffet e 2 bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi

2 piscine all’aperto, una presso la sezione Luna e una presso la sezione Luna Park, entrambe con terrazza solarium dotata di lettini (teli mare non disponibili), e sala  tv con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico e lavanderia (su richiesta), biliardo, noleggio bici e auto moto. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno da giugno a settembre.

Sport

ping-pong.