x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Whala Isabela Hotel

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Buon 4*, molto conosciuto sul mercato italiano, situato a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia di Santa Ponsa. Offre camere spaziose, tutte arredate in stile semplice ma dotate di ogni confort;

Dove siamo

Santa Ponsa, in centro, a 200 m dalla spiaggia, 7 Km da Magalluf, 20 da Palma Città e 29 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m con passaggi ogni 30 minuti.

La spiaggia

di sabbia bianca, a 200 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

156 camere (25m2) distribuite su 4 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista spiaggia.

Ristoranti e bar

1 ristorante e 2 bar.

Servizi

una piscina, con zona separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, sala tv e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia e, nelle vicinanze, servizio medico.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet con acqua, soft drink, vino e birra al bicchiere- bevande alcoliche e analcoliche locali presso i vari punti bar secondo gli orari di aperura di ciascuno (h.10-23).- snack salati, frutta, caffè e té presso lo snack bar (h.11-12 e 16-17)

La valutazione di eden

Ha appena conquistato la sua quarta stella dopo una ristrutturazione totale, davvero una chicca!Il Whala Isabela, storico hotel di Santa Ponsa molto noto sul mercato italiano, riaprirà i battenti nell’estate 2024 con una veste completamente rinnovata che coinvolge sia le aree comuni che le camere. Se negli anni il suo punto di forza è stato la vicinanza alla bella spiaggia di sabbia bianca finissima lambita da acque cristalline, prediletta da chi preferisce zone più tranquille e immerse nella natura rispetto a località più mondante, ora a questo elemento si potrà aggiungere un ambiente moderno, dallo stile fresco ed elegante, in grado di soddisfare anche i clienti che non disprezzano le location più glam. Grazie all’ampia varietà di trattamenti, poi, potrete scegliere liberamente quale faccia al caso vostro e se i più avventurieri avranno un’ottima base di appoggio grazie al solo pernottamento (è davvero un punto strategico per girare l’isola!) mentre chi ricerca la comodità del tutto incluso non dovrà fare altro che prenotarlo dall’Italia!