x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Pabisa Sofia

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura semplice, in linea con la categoria ufficiale, ideale per una clientela in cerca di convenienza e di una location strategica a Playa de Palma, con un ricchissimo programma tutto incluso che prevede anche pranzi e cene fuori dall’hotel e ingressi ad attrazioni come il Dino minigolf, il Palma Aquarium e Aqualand.

La valutazione di eden

Ambiente informale e giovane ma con camere completamente rinnovate, a pochi passi da la Calle de la CervezaStruttura semplice, in linea con la categoria ufficiale ma con tutte le camere completamente rinnovate nell'inverno 2024. Si tratta di una scelta ideale per una clientela in cerca di convenienza e di una location strategica a Playa de Palma, a ridosso della famosa “Calle de la Cerveza”, la strada della birra, dove ogni sera si può assistere ad una sorta di Oktober Fest maiorchino, in un susseguirsi di musica e birrerie. Siamo inoltre a pochi passi dall’ampia spiaggia, con sabbia bianca, soffice e orlata di palme, che non a caso ha reso questa località uno dei poli turistici più interessanti dell’isola.

Dove siamo

Playa de Palma, a 50 m dal centro, 300 dalla spiaggia, 5 km dall’aeroporto e 12 da Palma città. Fermata del bus a 100 m con passaggi frequenti per Palma città.

La spiaggia

a 300 m, di sabbia, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Ristoranti e bar

un ristorante e, a pagamento, due bar.

Le camere

328 camere (17 m2) distribuite su 8 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 3/giorno).

Servizi

1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e sala tv con alcuni canali italiani. A pagamento, lavanderia, servizio medico, biliardo, noleggio auto, scooter e bici e, su richiesta, servizio medico. L’hotel organizza spettacoli serali.

Sport

palestra, ping pong e pallavolo.