x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Palma Bay Club Resort

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura dall’atmosfera internazionale e fra le più richieste ed apprezzate dai nostri clienti più giovani in cerca di una vacanza ricca di divertimento ad un prezzo davvero smart.

La valutazione di eden

Per chi ricerca un’atmosfera informale ad un prezzo davvero smartTra Calle de la Cerveza e la spiaggia di Playa de Palma, per un soggiorno di divertimento no stop!Struttura dall’atmosfera internazionale e fra le più richieste ed apprezzate dai nostri clienti più giovani in cerca di una vacanza ricca di divertimento ad un prezzo davvero smart. Parte della sua fama la deve sicuramente alla sua posizione privilegiata, molto vicina alla rinomata Playa de Palma e all’omonima spiaggia e a breve distanza dalla Calle de la Cerveza, dove locali dall’atmosfera vagamente e curiosamente bavarese servono pinte di birra… Una versione spagnoleggiante di October Fest a cielo aperto! La vicinanza all’ampia spiaggia sabbiosa permette poi di coniugare una vacanza balneare al divertimento e alla movida. Il Palma Bay si estende su una superficie di 25.000 metri quadrati ed è diviso in più edifici immersi in curatissimi giardini e posizionati agli estremi di un’ampia area comune. L’hotel propone un ricco trattamento tutto incluso e ben 4 piscine ma rimanere in hotel è davvero impossibile! Infatti, tutta la zona di Arenal e Playa de Palma offre una vasta gamma di attività, nonché un'ampia scelta di opzioni per il tempo libero e per la ristorazione che la rendono la destinazione perfetta per una vacanza all'insegna della scoperta di questa meravigliosa isola!

Dove siamo

Playa de Palma, a 350 m dalla spiaggia, 250 dal centro, 13 km da Palma Città e 8 dall’aeroporto. Fermata del bus a 50 m con passaggi ogni 15 minuti per Palma Città.

La spiaggia

a 350 m spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

735 camere (15 m2) distribuite su 5 edifici di 7 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (circa € 15/giorno). Disponibili, con supplemento, camere superior (17 m2), più grandi, moderne e meglio arredate presso l’edificio Copacabana.

Ristoranti e bar

3 ristoranti di cui 2 a buffet, di cui uno dedicato esclusivamente agli ospiti dell’edificio Copacabana (aperto per colazione e cena) e 1 ristorante tematico con cucina orientale aperto dall’1/7 al 31/8. 4 bar tra cui uno snack bar e un pizza grill bar aperto solo a pranzo e dall’1/7 al 31/8.

Servizi

4 piscine, di cui 1 per bambini, con lettini a disposizione (teli mare non disponibili), area giochi per i bambini, sala tv e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, videogiochi, biliardo e noleggio auto, moto e bici. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

tennis, minigolf, ping-pong, aquagym, tiro con l’arco, padel, calcetto e bocce. A pagamento, nelle vicinanze, campo da golf (18 buche) e sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso soft

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua e soft drink e fino a 3 bevande alcoliche locali per persona durante il pranzo e la cena (vino e birra)-  1 cena tematica inclusa (per soggiorno minimo 7 notti e previa prenotazione) presso il ristorante orientale (dall’1/7 al 31/8)- bevande analcoliche locali, caffè e tè presso lo snack bar (h. 10.30-19) e presso il bar salon (h. 19-23)- snack vari dolci e salati presso lo snack bar (h. 10.30-19)