x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Mediterranean Bay

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Parzialmente ristrutturato e situato nel pieno centro di Arenal, questo hotel è la scelta ideale per coppie indipendenti alla ricerca di una buona struttura, dotata di qualche comfort in più rispetto alle altre proposte, ma con un rapporto qualità prezzo molto interessante. Svago e divertimento sono a portata di mano a pochi passi dove si trovano i bar e i locali notturni più frequentati dai giovani di tutta Europa. Hotel per soli adulti maggiori di 18 anni.

Posizione

Arenal, 100 m dalla spiaggia di sabbia, a 12 Km da Palma città e a 4 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con frequenti collegamenti con la città di Palma.

Sistemazione

245 camere con servizi privati, asciugacapelli e doccia con idromassaggio, aria condizionata, telefono, TV satellitare, Wi-Fi e terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza e minibar. Disponibili con supplemento camere superior (massimo 2 persone), recentemente rinnovate, in stile moderno e junior suite (massimo 3 persone) che, oltre alle caratteristiche delle camere standard, dispogono di Wi-Fi gratuito, vasca con idromassaggio e salone.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet con angolo show cooking, un bar nella zona piscina, uno presso il salone e uno Sky Bar a pagamento.

Servizi e sport

Piscina con lettini a disposizione dei clienti, solarium, sauna, idromassaggio, spinning e connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Garage per la custodia di biciclette. Si accettano le principali carte di credito.