x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Caribbean Bay Hotel

Spagna - Baleari, Maiorca
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Semplice 3 stelle dall’ottimo rapporto qualità-prezzo con sistemazioni ampie e luminose decorate con uno stile essenziale. Sicuramente rappresenta un punto di appoggio ideale per una clientela giovane che vuole godere di ottimo mare e della frizzante vita notturna che anima questa zona.

La valutazione di eden

Un punto d’appoggio essenziale e centrale che strizza l’occhio al portafogli3 stelle semplice e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, con sistemazioni ampie e luminose decorate con uno stile essenziale. Sicuramente rappresenta un punto di appoggio ideale per una clientela giovane che vuole godere di ottimo mare e della frizzante vita notturna che anima questa zona. Punto di forza della struttura è difatti la sua posizione, al centro del vivace quartiere di Arenal, ricco di locali, bar, ristoranti e discoteche, e a pochi passi dalla bellissima Playa di S’Arenal, una larga distesa di sabbia bianca orlata di palme, una spiaggia abbastanza affollata dai giovani d’estate ma sufficientemente estesa da poter garantire anche assoluto relax agli amanti dell’abbronzatura! La vicinanza con Palma Città consente anche di trascorrere qualche pomeriggio o serata all’insegna della storia e dell’arte, ma anche dello shopping e del buon cibo in location raffinate e sempre alla moda. Noleggiando un’auto avrete invece l’occasione di scoprire non solo la bellissima costa mallorquina, ma anche i pueblitos che costellano l’interno del territorio, le zone meno turistiche e più autentiche dove assaporare il gusto vero dell’isola. Immancabile una visita ai bellissimi villaggi di Estellencs, Valdemossa e Deià che conservano ancora oggi il loro stile medievale caratterizzato da un’architettura semplice e tradizionale oppure allo scenografico promontorio roccioso di Cap de Formentor, dove l’omonimo faro domina la vetta più alta della scogliera.

Dove siamo

El Arenal, a 350 m dalla spiaggia, 200 dal centro, 17 km da Palma Città e 7 dall’aeroporto. Fermata bus a 10 m con passaggi ogni 15 minuti per Palma Città.

La spiaggia

a 350 m, di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet e 1 bar.

Le camere

224 camere (15 m2) distribuite su 7 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (circa € 15/giorno).

Servizi

una piscina con lettini a disposizione, sala tv e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, videogiochi, biliardo e noleggio bici, moto e auto. L’hotel prevede un leggero programma d’intrattenimento serale.

Sport

a pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non (windsurf, diving, snorkeling, kitesurf, sci acquatico, vela e tanti altri ancora), campo da golf (18 buche), tennis e minigolf.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua e soft drink e fino a 3 bevande alcoliche per persona (vino o birra)- consumo illimitato al bicchiere di bevande analcoliche presso il bar principale (h. 10.30-23)- snack vari presso il bar piscina (h. 10-13 e 15-17)