x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Alua Leo Hotel

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di una struttura appena rinnovata e completamente ristrutturata tanto da aver meritato nel 2018 il passaggio a 4 stelle! Vi si presenterà una nuova struttura, ben più funzionale, curata e confortevole.

La valutazione di eden

A Ca’n Pastilla, che ancora conserva la sua autenticità e a pochi passi dalla spiaggiaSi tratta di una struttura recentemente rinnovata tanto da aver meritato nel 2018 il passaggio a 4 stelle! Vi si presenterà una struttura nuova, più funzionale, curata e confortevole. Il suo punto di forza rimane invece invariato, ovvero la posizione strategica. Ci troviamo a due passi dal tratto di spiaggia più bello di tutta la zona di Playa de Palma e a soli 9 km dal centro di Palma città, raggiungibile con pochi euro in cinque minuti di taxi o autobus. Palma è il cuore del divertimento più elegante ed esclusivo dell’isola, ricca com’è di ristoranti tra i più tipici e frequentati e sede dei negozi più alla moda. Il piccolo centro di Ca’n Pastilla, in cui è situato l’hotel, offre un ambiente ancora molto caratteristico. A differenza delle altre zone della Baia di Palma non è infatti frequentato soltanto da turisti, ma conserva ancora un’anima molto più “locale” con caratteristici negozietti e ristorantini tipici di pesce. L’hotel è consigliato a tutti coloro che sono alla ricerca di un posto tranquillo, con un minimo di tipicità spagnola, dove trascorrere piacevoli e rilassanti giornate al mare, ma ben posizionato e collegato anche alle zone più esclusive per lo shopping e la vita notturna.

Dove siamo

Ca’n Pastilla, a 80 m dalla spiaggia, 900 dal centro, 3 km dall’aeroporto di Palma, 5 dall’Arenal e 9 da Palma città. Fermata bus a 200m.

La spiaggia

di sabbia bianca, con zone di spiaggia libera e altre attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

280 camere (20 m2) distribuite su 5 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, minifrigo, connessione wi-fi e balcone o terrazzo. A pagamento, cassetta di sicurezza (circa € 3/giorno). Disponibili, con supplemento, camere vista piscina, camere superior con terrazza attrezzata e camere superior vista fronte mare, quest’ultima con menù cuscini, prima fornitura minibar gratuita e macchina del caffè.

Ristoranti e bar

un ristorante con servizio a buffet e un lobby bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo (opzione easy meal solo a luglio e fino al 24 agosto).

Servizi

1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e area giochi per bambini. A pagamento, servizio medico e di lavanderia e parcheggio. Uno staff di animazione internazionale organizza attività durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport

a pagamento, ping-pong. Nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.