x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Indico Rock

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Indico Rock Hotel è un hotel 4* situato a Playa de Palma (Maiorca), a 450m dalla spiaggia, 13km da Palma città e 8 dall’aeroporto. Due piscine, servizio medico e noleggio bici, moto e auto sono solo alcuni dei servizi offerti dall’ Indico Rock Hotel.

La valutazione di eden

Moderno 4 stelle dove le parole chiave sono musica e divertimento!L’Indico Rock si presenta come un moderno 4* per soli adulti, dallo stile glamour e di tendenza. Punto focale della struttura è il suo rooftop, una terrazza panoramica che domina dall’alto la baia, con ampia zona solarium esclusiva vivacizzata da un ampio programma musicale con sessioni di video e dj e concerti dal vivo di cover band. Sempre in linea col target vitaiolo al quale è orientato l’hotel, vi è anche una discoteca vera e propria, “La Boite”, e un Beach Sky Bar Club che offre spettacoli diurni e serali… un vero concentrato di musica e divertimento! La festa continua poi per le strade di Playa de Palma, più precisamente nella zona adiacente alla struttura anche conosciuta come “Las Maravillas”, ricca di locali, negozi e ristoranti. Sempre nelle vicinanze, in direzione opposta, troviamo invece la più “chiassosa” Arenal, luogo di ritrovo di tanti giovani e giovanissimi provenienti da tutta Europa che animano i suoi numerosi pub e locali fino alle prime luci dell’alba. Vista l’estrema vicinanza, è infine d’obbligo, almeno una volta durante il vostro soggiorno, una capatina al bellissimo capoluogo dell’isola, Palma Città, dove storia, cultura, ottimi ristoranti, boutique raffinate e locali di tendenza si mixano perfettamente. N.B.: L’hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo

Playa de Palma, al confine tra l’area di “Las Maravillas” (a 400 m) e Arenal (a 1000 m), 450 m dalla spiaggia, 13 km da Palma città e 8 dall’aeroporto. Fermata del bus a 50 m con passaggi frequenti ogni 15 minuti per Palma Città.

La spiaggia

a 450 m, di sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Ristoranti e bar

a pagamento, un ristorante a buffet, 2 bar di cui uno presso la piscina e lo Sky Bar Club sulla terrazza panoramica.

Le camere

245 camere (16 m2) distribuite su 6 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, terrazza o balcone e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 5/giorno).

Servizi

2 piscine con lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche presso le zone comuni e discoteca “La Boite” (consumazioni a pagamento). A pagamento, servizio medico e noleggio bici, moto e auto. L’hotel organizza spettacoli serali con musica dal vivo.

Sport

palestra. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.