x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aparthotel Club Andria

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La struttura, molto semplice ed adatta ad una clientela informale e non particolarmente esigente, si trova a due passi dalla spiaggia di Cala Santandria e dal centro dell’omonima località dove si trovano alcuni locali, negozi e ristoranti. Il caratteristico borgo medioevale di Ciudadella, vero cuore pulsante dell’isola, dista solo 2 Km ed è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Ottima base di partenza anche per chi in maniera autonoma ed indipendente vuole andare alla scoperta dell’isola.

Posizione

In località Santandria, a 300 m dalla spiaggia di Cala Santandria e dalla zona commerciale, 2 Km dal centro di Ciudadella e 50 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.

Sistemazione

76 appartamenti bilocali (massimo 3 adulti e 1 bambino) con balcone o veranda, servizi privati, ventilatore a soffitto, camera da letto separata, telefono, TV satellitare, zona giorno con divano letto e angolo cottura attrezzato con minifrigo. A pagamento: connessione Wi-Fi e cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili, con supplemento, appartamenti trilocali (massimo 5 adulti).

Ristoranti e bar

Snack bar alla piscina.

Servizi

Piscina per adulti e una separata per bambini con utilizzo gratuito di lettini (a pagamento in spiaggia), sala TV, connessione Wi-Fi in zona reception e parcheggio. A pagamento: internet point, biliardo, servizio di lavanderia, baby sitter (su richiesta), noleggio bici e scooter. Si accettano le principali carte di credito.