x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Los Lentiscos

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso di appartamenti bilocali semplici ma funzionali, ideali per chi predilige la vacanza indipendente. La zona di Cala’n Forcat è una delle più sviluppate di Minorca dal punto di vista turistico, con una discreta offerta di locali, negozi e ristoranti già nelle immediate vicinanze del complesso. La spiaggia si trova a circa 300 m, ma in pochi minuti si può raggiungere a piedi anche la bellissima baia di Cala’n Blanes. L’animato e pittoresco borgo medioevale di Ciudadella, l’antica capitale, con la sua vivace vita notturna, è raggiungibile in auto anch’esso in pochi minuti ed è ben collegato anche da frequenti mezzi pubblici.

Posizione

Cala’n Forcat, a 300 m dalla spiaggia, 900 da Cala’n Blanes, 3 Km da Ciudadella e 45 dall’aeroporto. Fermata bus di fronte al complesso.

Sistemazione

180 bilocali (massimo 3 adulti e 1 bambino) con servizi privati, ventilatore, divano letto, microonde, tostapane e frigorifero, TV satellitare, balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza presso la reception. Servizio pulizia due volte a settimana e cambio biancheria una volta a settimana.

Bar

Snack-bar in piscina.

Servizi e sport

Una piscina per adulti con zona riservata per bambini, terrazza solarium con lettini a disposizione dei clienti, area giochi attrezzata per bambini. A pagamento:Wi-Fi, lavanderia, noleggio bici, biliardo, parcheggio pubblico. Si accetta carta Visa.