x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Sagitario Playa

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ottimo 4 stelle elegante, sofisticato e curato in ogni dettaglio, con camere ampie e modernamente arredate, destinato a una clientela anche esigente che voglia concedersi una sistemazione di massimo confort.

La valutazione di eden

Ottimo quattro stelle, ideale per una clientela adulta ed esigente, a pochi chilometri dalla vivace CiudadelaOttimo 4 stelle elegante, sofisticato e curato in ogni dettaglio, con camere ampie e modernamente arredate, destinato a una clientela anche esigente che voglia concedersi una sistemazione di massimo confort. Siamo a Cala Blanca, località che deve il suo nome al colore della sabbia della spiaggia, bianca e finissima, che si trova proprio a breve distanza dall’hotel. Una località tipicamente turistica con le classiche casette bianche di Minorca intervallate da negozietti di souvenir e artigianato locale che sono l’anima di questa zona piuttosto tranquilla. Situato a 4 km dal meraviglioso centro storico di Ciudadela, rappresenta la soluzione ideale per la vostra vacanza balneare. Ciudadela è l’antica capitale dell’isola e vanta edifici di pregio architettonico assoluto con influenze arabe e medioevali. Il suo centro storico è caratterizzato da viuzze pittoresche splendidamente illuminate e costellate da localini con buona musica dal vivo. Da non perdere, qualche serata in uno dei tanti ottimi ristoranti di pesce freschissimo che si susseguono lungo il pittoresco porticciolo turistico cercando di individuare la miglior “caldereta de langosta”, piatto forte dell’isola!

Dove siamo

Cala Blanca, a 400 m dall’omonima spiaggia, 100 dal centro, 4 km da Ciudadela e 45 dall’aeroporto. A 50 m fermata del bus per Ciudadela.

La spiaggia

a 400 m con sabbia fine e bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (circa €15/set, teli mare disponibili in hotel).

Le camere

78 camere (25 m2) tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

2 ristoranti di cui uno à la carte, a pagamento, e 2 bar sempre a pagamento.

Servizi

2 piscine di cui una con zona separata per bambini e una climatizzata, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, sala tv, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, centro Spa con sauna, bagno turco e idromassaggio. A pagamento, lavanderia, massaggi e noleggio bici, auto e moto.

Sport

palestra. Nelle vicinanze, campo da tennis.