x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Playa Azul

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Hotel Playa Azul è un Hotel 3* situato a Cala’N Porter (Minorca), a 200m dalla spiaggia e dal centro, 1,1 km dalla Cova d’en Xoroi e 11 dall’aeroporto. Due piscine, connessione wi-fi e lavanderia sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Hotel Playa Azul.

La valutazione di eden

In spettacolare posizione panoramica sulla spiaggia di Cala’n PorterImmerso in un contesto paesaggisticamente unico e a breve distanza dalle spiagge più belle dell’isolaHotel grazioso ed accogliente che gode di una spettacolare posizione panoramica su Cala’n Porter, a 200 metri, una grande cala tipicamente minorchina caratterizzata da pareti di roccia che cadono a picco sul mare e che ospita una delle spiagge più belle dell’isola. Il luogo migliore da cui godere della bellezza di questa spiaggia e delle mille sfumature turchesi del suo mare è sicuramente la terrazza panoramica dell’hotel. La zona di Cala’n Porter offre anche divertimento serale. Qui è situato uno dei più famosi locali dell’isola, la Cova d'en Xoroi, una sequenza di grotte naturali a picco sul mare all'interno delle quali è stato allestito un lounge bar straordinariamente suggestivo, soprattutto al tramonto, nonché una delle discoteche più pittoresche ed esclusive di tutta la Spagna, dove suonano dj di fama internazionale. L’hotel rappresenta anche la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono partire alla scoperta delle spiagge più belle dell’isola fra le quali quella di Son Saura sulla costa settentrionale, San Tòmas, Son Bou o Punta Prima, non lontane da Cala’n Porter lungo la costa sudorientale, o la meravigliosa Cala Mitjana, un autentico angolo tropicale in pieno Mediterraneo (e tutte nel raggio di mezz’ora di strada dall’hotel!)

Dove siamo

Cala’n Porter, a 200 m dalla spiaggia e dal centro, 1,1 km dalla Cova d’en Xoroi, 11 dall’aeroporto, 13 da Mahon e 20 dalla spiaggia di Son Bou, 22 da Punta Prima, 26 da San Tòmas e Son Saura, 34 da Cala Mitjana. Fermata bus a 50 m con passaggi frequenti per Mahon.

La spiaggia

di sabbia bianca, a 200 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare a pagamento in hotel).

Le camere

126 camere (20 m2) distribuite su 4 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani (Rai), connessione wi-fi gratuita (2 dispositivi/camera), minifrigo e, con supplemento, balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare con balcone.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale a buffet e, a pagamento, 1 bar.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento), area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia.