x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Vista Picas

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Elegante e curato complesso di bilocali, gli Appartamenti Vista Picas sono situati a Cala’n Forcat, a 400m da Calas Piques. Due piscine centrali, biliardo e noleggio bici sono solo alcuni dei servizi offerti.

La valutazione di eden

Il contesto perfetto per chi cerca un ambiente familiare ed informale, per una rilassante vacanza in completa libertàElegante e curato complesso di appartamenti bilocali graziosi ed accoglienti, tutti raccolti attorno alle due grandi piscine centrali, particolarmente gradevoli, con un bel giardino di palme a fare da cornice. L'hotel si trova a ridosso della bella spiaggia di Cala’n Blanes. Qui si possono trovare tanti negozi, locali e ristoranti fra cui alcuni particolarmente degni di nota, ideale per chi vuole organizzarsi una vacanza in piena libertà concedendosi anche una bella esperienza di turismo enogastronomico. Molto vicino è anche il borgo antico medioevale di Ciudadela, la meta serale preferita dagli italiani, con il suo animatissimo porticciolo turistico e il suo pittoresco centro storico. Il nostro consiglio è quello di noleggiare un'auto con la quale potrete muovervi in piena autonomia e magari spingervi verso le spiagge e le calette più vergini e pittoresche per cui Minorca è famosa: Cala Morell, Cala d’Algayarens o Cala Macarella, solo per citarne alcune.

Dove siamo

Cala’n Blanes, a 400 m da Calas Piques, 700 m da Cala ‘n Brut, 1000 da Cala ‘n Blanes, 500 dal centro della zona commerciale di Los Delfines, 3 km da Ciudadela, 50 dall’aeroporto. Fermata del bus a 20 m con collegamenti per Ciudadela ogni ora.

La spiaggia

a 400 m, di fine sabbia bianca, non attrezzata (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

84 appartamenti bilocali distribuiti su 4 edifici di 2 piani, tutti con balcone o terrazza, servizi privati, tv, angolo cottura attrezzato e minifrigo. A pagamento, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi, invece gratuita nell’area del ristorante e del bar. Cambio lenzuola 1 volta a settimana e asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

a pagamento, un ristorante à la carte e un bar.

Servizi

2 piscine di cui una per bambini con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi presso il bar e il ristorante. A pagamento, servizio medico, biliardo e noleggio bici.

Sport

nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.