x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Sol Isla

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli Appartamenti Sol Sila sono appartamenti situati a Arenal d'en Castell, a 200 m dalla spiaggia, 500 dai primi negozi e ristoranti, 1,7 km dal centro commerciale Coves Noves, 20 km da Mahon e 21 dall’aeroporto. Semplici ma confortevoli, spaziosi e ben attrezzati, hanno come punto di forza la loro ubicazione. 2 piscine attrezzate, di cui 1 per bambini, area giochi e parcheggio sono alcuni dei servizi offerti.

La valutazione di eden

Per immergersi in una natura di impareggiabile bellezza e avere a portata di mano le più belle spiagge dell’isolaAppartamenti semplici ma confortevoli, funzionali, spaziosi e ben attrezzati che hanno come punto di forza la loro ubicazione. Ci troviamo infatti in posizione panoramica sulla costa settentrionale a soli 200 metri dalla bellissima spiaggia di Arenal d’en Castel, una delle più belle nel nord di Minorca. La spiaggia, ricavata all’interno di una pittoresca baia dalla forma a conchiglia, è protetta dal promontorio di Punta Grossa ed è amata anche dagli abitanti del posto grazie alle sue acque sempre molto tranquille, trasparenti e dal colore turchese intenso. Sullo sfondo un paesaggio da cartolina tipicamente minorchino. Dalla spiaggia di Arenal si accede ad un piacevole cammino lungo la costa, percorribile a piedi per circa 1 km, che sfocia in un autentico paradiso naturalistico, la meravigliosa spiaggia di Son Parc, da molti considerata la più bella di tutta l’isola (con buona pace per gli amanti di Son Bou!). Una baia ampia, lunga quasi 1 km, di fine sabbia dorata che assume sfumature rosate date dalla presenza del corallo, bagnata da acque cristalline e circondata da una rigogliosa e profumatissima pineta! Immersa nella più assoluta tranquillità è quindi consigliabile a chi cerca una vacanza in relax e a contatto con una natura ancora incontaminata.

Dove siamo

Arenal d’en Castell, a 200 m dalla spiaggia, 500 dai primi negozi e ristoranti, 1,7 km dal centro commerciale Coves Noves, 20 km da Mahon e 21 dall’aeroporto.

La spiaggia

a 200 m, di sabbia bianca, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

60 appartamenti distribuiti in 6 edifici di 2 piani, divisi tra appartamenti bilocali (30 m2, max 3 adulti), con una camera doppia e un divano letto nella zona giorno e, con un ulteriore camera doppia, trilocali (50 m2, max 4 adulti). Tutte le unità dispongono di servizi privati, angolo cottura attrezzato con frigorifero, tv, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. Pulizia e cambio biancheria da bagno 2 volte a settimana.

Servizi

2 piscine, di cui 1 per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), area giochi, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico.