x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Complesso Jardin De Menorca

Spagna - Baleari, Minorca
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 555

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Complesso Jardin de Menorca è un hotel 4* situato a Son Bou, a 1,2 km dalla spiaggia e dal centro, 2 da San Jaime, 8 da Alaior, 20 da Mahon e 21 dall’aeroporto. 3 piscine, di cui una per bambini, area giochi sono alcuni dei servizi offerti dai Jardin de Menorca.

La valutazione di eden

In un contesto paesaggisticamente unico, un elegante complesso di appartamenti ideale per i clienti più esigentiGraziosissimo complesso di appartamenti eleganti e moderni completamente immersi in un bellissimo giardino tropicale tra palme e bouganville e con servizi completamente in linea con la sua categoria ufficiale. Si tratta pertanto di una struttura ideale per i clienti più esigenti che non disprezzano però un buon livello d’autonomia e una cornice paesaggisticamente unica. La struttura si trova infatti a poco più di un chilometro dalla spiaggia ma in un contesto che rende la breve passeggiata assolutamente piacevole. I più pigri, tuttavia, potranno approfittare della navetta gratuita messa a disposizione dal resort e che fa la spola con la spiaggia durante tutto il giorno. La spiaggia di Son Bou è annoverabile tra le più belle di Minorca, se non la più bella. Oltre due chilometri di arenile bianco e soffice lambito da acque cristalline e, alle sue spalle, le dune selvagge (attraversabili grazie alle passerelle in legno) che la ne completano l’immagine idilliaca. Le sue dimensioni, inoltre, consentono di trovare un piccolo angolo di tranquillità anche nei giorni più affollati. A lato del complesso e visibile anche da alcune camera, invece, la riserva naturale Es Prat de Son Bou e un tratto del Camì de Cavalls che circonda tutta l’isola e che, i più avventurosi, potranno percorrere alla ricerca di scorci mozzafiato e calette nascoste. Son Bou è una località piuttosto residenziale e poco caotica ma non manca qualche baretto dove intrattenersi la sera, tra karaoke e quiz night come al Kit Kat Bar o per un cocktail servito sui pattini a rotelle come all’Hawaiano.

Dove siamo

Son Bou, a 1,2 km dalla spiaggia e dal centro, 2 da San Jaime, 8 da Alaior, 20 da Mahon e 21 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con passaggi ogni 45 min (h. 8-22). Navetta gratuita per il centro e per la spiaggia (con passaggi diurni ogni 20 minuti in alta stagione e 30 in bassa).

La spiaggia

di sabbia bianca, a 1200 m, in parte libera e in parte attrezzata con ombrellini e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

144 junior suite (circa 47 m2, max 3 adulti + 1 bambino), composte da camera da letto separata e soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani e balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi, invece gratuita nelle aree comuni. Disponibili, con supplemento, junior suite superior, con ubicazione più centrale nella zona piscina e con mobilio più recente. Cambio lenzuola 2 volte a settimana e asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet e, a pagamento, 2 bar, di cui uno snack bar.

Servizi

3 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, sala tv con alcuni canali italiani, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, piccolo supermarket e negozio di souvenir, massaggi e noleggio auto, bici e moto. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

attività sportive secondo il programma di animazione organizzato dall’hotel. A pagamento, in spiaggia, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati.