x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Vibra San Remo

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il complesso è composto da due hotel attigui e si distingue per la sua posizione privilegiata a ridosso della bella spiaggia di S’Estanyol, con mare tranquillo e trasparente, il miglior tratto di spiaggia all'interno della suggestiva baia di San Antonio.

La valutazione di eden

Un complesso perfetto per i giovani che cercano un tutto incluso a prezzi vantaggiosi, senza rinunciare al divertimento e alle spiagge di San Antonio!Il complesso si distingue per la sua posizione privilegiata a ridosso della bella spiaggia di S’Estanyol, con mare tranquillo e trasparente, il miglior tratto di spiaggia all’interno della suggestiva baia di San Antonio. I due hotel sono semplici ma funzionali, ideali per giovani in cerca di una soluzione con ottimo prezzo “tutto incluso”, vicina alla spiaggia e ben collegata alle discoteche e alle zone più divertenti e animate dell’isola. Bellissima la vista che si gode dai due hotel e che abbraccia l’intera baia. Ci troviamo a pochi passi dal piccolo molo da cui partono le barche che fanno la spola con le più belle spiagge della costa settentrionale dell’isola come Cala Conta, Cala Bassa o Port des Torrent, piuttosto che con il porticciolo del centro, animatissimo sia di giorno che di sera. Il centro è raggiungibile anche con i frequenti autobus pubblici che fermano proprio nei paraggi e in ogni caso, tutto intorno, si trovano numerosi bar, locali e ristoranti con buon ambiente e animazione. Per la zona passano anche i disco-bus che fanno la spola la notte con le principali discoteche dell’isola, incluse Amnesia e Privilege, raggiungibili in dieci minuti.

Dove siamo

San Antonio, direttamente sulla spiaggia di S’Estanyol, a 2 km dal centro, 3 dalla spiaggia di Port des Torrent, 9 dall’Amnesia e dal Privilege, 9 da Cala Conta e da Cala Bassa e 20 dall’aeroporto. A 200 m fermata bus.

La spiaggia

di sabbia fine, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel a pagamento).

Le camere

148 camere (20 m2) distribuite su 4 piani, tutte con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista mare (22 m2).

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet e 2 bar di cui uno nella zona piscina.

Servizi

2 piscine, con zona separata per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare disponibili a pagamento), connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio medico, lavanderia, biliardo e noleggio auto. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra e ping-pong. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena con servizio presso il ristorante a buffet- acqua, bibite, succhi, bevande calde e birra e vino locali durante i pasti e presso il bar (h. 10-23)- snack caldi e freddi presso il bar (h. 11-18)