x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Vibra Cala Tarida

Spagna - Baleari, Ibiza
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 697

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Vibra Cala Tarida è un hotel 3* superior situato a Cala Tarida, a 150 m dalla spiaggia, 300 dalla zona dei locali e dei negozi, 12 da San Antonio, 20 da Ibiza Città e dal suo porto e 18 dall’aeroporto. 3 piscine e un'area giochi per bambini sono alcuni dei servizi offerti dall'Hotel Vibra Cala Tarida.

La valutazione di eden

• Per una vacanza rigenerante, a pochi passi dall’incantevole Cala Tarida• Per vivere l’isola e la sua meravigliosa natura, tra calette intime e selvagge e tramonti mozzafiato!Ottimo 3* superior, molto apprezzato sul mercato italiano, a ridosso di una spiaggia fra le più rinomate dell’isola, Cala Tarida! L’hotel è ideale per coppie e famiglie che ricercano una rilassante vacanza balneare su un’isola normalmente associata al divertimento più sfrenato. Ibiza offre invece anche bellissime spiagge, paesaggi incontaminati e località tranquille dove poter staccare la spina a contatto con una natura ancora molto selvaggia. Cala Tarida è un esempio calzante di questo tipo di realtà: una baia tranquilla, con una lunga spiaggia di sabbia dorata e fine, acque limpide e pulite e un fondale digradante che ne facilita la balneazione rendendola ideale anche per i più piccoli. Il fondale  variegato, sabbioso e poi roccioso, fa sì che l’acqua della baia si presenti come una tavolozza di sfumature colorate che vanno dall’azzurro turchese al verde smeraldo… un vero e proprio spettacolo della natura! Altre spiagge imperdibili, nel raggio di qualche chilometro sono Cala Comte e Cala Bassa, una più bella dell’altra! Per la vita notturna bisogna raggiungere San Antonio, a dieci minuti di strada, famosa per i suoi imperdibili tramonti con sottofondo di musiche chill out provenienti dai locali più alla moda, come il Cafè del Mar o il Cafè Mambo, frequentatissimi da un melting pot di giovani in cerca di divertimento.

Dove siamo

Cala Tarida, affacciato sul mare, a 150 m dalla spiaggia di Cala Tarida, 300 dalla zona dei locali e dei negozi, 5 km da Cala Comte, 7 da Cala Bassa, 12 da San Antonio, 20 da Ibiza Città e dal suo porto e 18 dall’aeroporto. Fermata del bus a 50 m con collegamenti frequenti per San Antonio e Ibiza Città.

La spiaggia

a 150 m, raggiungibile dall’hotel tramite una scalinata, di sabbia dorata e fine, in parte libera e in parte attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

195 camere (17 m²), distribuite in 4 edifici di 3 piani, con balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita e cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere Chill Out (23 m²), tutte al piano terra con in più un divano letto e un piccolo patio esterno attrezzato con lettini e ombrellone.

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet con possibilità, a pagamento, di menù à la carte con piatti della tradizione italiana. A pagamento, un pool bar e uno snack bar a bordo piscina.

Servizi

3 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio medico (su richiesta), internet point e biliardo.

Sport

palestra, ping-pong e bocce. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante- acqua, vino, birra, succhi di frutta, bevande calde e liquori nazionali, serviti in bicchiere durante i pasti e presso i bar dalle h. 10-23- snack caldi e freddi presso il pool snack bar dalle h. 11-18