x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Vibra Mare Nostrum

Spagna - Baleari, Ibiza
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 699

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Struttura perfettamente posizionata nel cuore di Playa d'en Bossa, recentemente rinnovata nelle aree comuni e nelle camere superior che, con il loro stile decisamente più fresco e moderno, conquisteranno anche i clienti più esigenti. Eden Viaggi la consiglia soprattutto ai giovani per la posizione in pieno centro a Playa d’en Bossa, la località più richiesta dell’isola.

La valutazione di eden

Nel cuore di Playa d’En Bossa, per non perdere neanche un minuto di festa!A pochi passi dalla bella spiaggia che accoglie i beach club più famosi e che l’hanno resa tra le destinazioni più celebri del Mediterraneo!Struttura perfettamente posizionata nel cuore di Playa d'en Bossa, recentemente rinnovata nelle aree comuni e nelle camere superior che, con il loro stile decisamente più fresco e moderno, conquisteranno anche i più esigenti. Eden la consiglia soprattutto ai giovani per la posizione in pieno centro a Playa d’en Bossa, la località più richiesta dell’isola. Qui si trova la spiaggia più lunga e tra le più belle di Ibiza, con sabbia finissima orlata da palme, a soli 150 m dall’hotel, e alcuni dei locali, delle discoteche e dei beach club più gettonati, fra cui i mitici Ushuaia e Bora Bora! Verso sera, giovani di ogni parte del mondo si radunano per un aperitivo in costume da bagno, cominciando a ballare musica house e new age in spiaggia, preludio alle scatenate notti che li aspettano nelle discoteche ibizenche. Altro punto di forza è la vicinanza a Ibiza Città, collegata da frequenti autobus. Il porto di Ibiza e Dalt Vila, la città antica sulla rocca protetta dalle imponenti mura, sono luoghi senza eguali in tutto il Mediterraneo, vivacissimi, alternativi, trasgressivi, eleganti, pittoreschi, bohemien e tanto altro ancora! Infine, a 200 metri dall’hotel l’attracco dei traghetti che portano a Formentera per un’escursione imperdibile in paesaggi dal sapore caraibico.

Dove siamo

Playa d’en Bossa, in pieno centro, a 150 m dalla spiaggia, 900 dal Beach Club Bora Bora, 1,5 km dall’ Ushuaia e dall’Hard Rock e 3 dal porto e dalla rocca di Ibiza, 6 dall’aeroporto. Fermata del bus a 100 m.

La spiaggia

di sabbia, a 150 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

520 camere (15 m2) distribuite su 2 edifici di 4 piani, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita e cassetta di sicurezza. Disponibile, con supplemento, camere superior (solo in trattamento di pernottamento e prima colazione e mezza pensione), recentemente ristrutturate, dal design moderno e con accesso diretto alla terrazza Aqua con lettini balinesi (a pagamento) e, a pagamento, minibar.

Ristoranti e bar

un ristorante con servizio a buffet e 4 bar, tra cui un lobby bar e 2 bar nella zona piscina.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, parcheggio e terrazza Aqua con lettini balinesi, quest'ultimi a pagamento.  A pagamento, lavanderia, servizio medico, massaggi, biliardo e noleggio auto.

Sport

palestra, tennis e calcio. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante- consumo illimitato di acqua, succhi di frutta, soft drink, birra alla spina, vino della casa, caffè e tè, liquori locali al bicchiere durante i pasti e presso lo snack bar (h. 10-23)- sandwich, gelati e dolci presso lo snack bar (h. 11-18)