x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Club Ca'n Bossa Hotel

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Sei nel pieno centro di Playa d’en Bossa, celebre per la sua animata vita notturna, con discoteche rinomate in tutto il mondo e dove sono nate le prime feste afterhours. Sei inoltre a due passi dalla spiaggia più estesa dell’isola e anche a soli 5 minuti di strada da Ibiza città e dal suo vivacissimo porto.

La valutazione di eden

Nel cuore di Playa d’En Bossa, perfetto per i giovani in cerca di divertimento h24!Sei nel pieno centro di Playa d’en Bossa, celebre per la sua animata vita notturna, con discoteche rinomate in tutto il mondo e dove sono nate le prime feste afterhours. Sei inoltre a due passi dalla spiaggia più estesa dell’isola e anche a soli 5 minuti di strada da Ibiza città e dal suo vivacissimo porto. L’atmosfera che respirerai sarà elettrica e trasgressiva sin dal primo pomeriggio quando locali e ‘chiringuitos’ si trasformano in discoteche a cielo aperto. Ibiza conserva una forte connotazione hippie. Non una moda, ma un vero e proprio stile di vita che ancora oggi anima la nuova generazione della comunità hippie trasferitasi negli anni sull’isola. La comunità gravità attorno a San Carlos, un paesino fatto di casette bianche, a nord di Ibiza, vicino a Santa Eulalia. Se volete immergervi nello spirito hippie vi basterà sedervi al bancone dell’Anita’s Bar, tutt’ora punto di ritrovo della comunità. Altra occasione per capire più da vicino questa cultura è un giro il sabato mattina al mercatino hippie del centro Las Dalias, in zona Es Canar, con le sue centinaia di bancarelle dai colori vivaci e personaggi straordinari. Un’ esperienza unica che vi farà sentire un po’ più local e meno turisti. Il Ca’n Bossa non ha bisogno di presentazioni, conosciutissimo e molto amato, si trova nel pieno centro di Playa d’en Bossa in una zona relativamente tranquilla ma comunque a pochi passi dalla spiaggia, la più lunga e vivace dell’isola, costellata di stravaganti bar che al calar del sole si infiammano e scaldano la notte!

Dove siamo

Playa d’en Bossa, a 550 m dalla spiaggia, a 1000 dal Bora Bora e dal e 1300 dall’Ushuaia e dall’Hard Rock Hotel, 3,5 km dal porto e da Ibiza città e 4 dall’aeroporto. Fermata del bus a 400 m con passaggio ogni 30 min fino alle 23 per Ibiza città.

La spiaggia

a 550 m, spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

157 camere (14 m2) distribuite in 3 edifici a 7 piani, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 3,5/giorno).

Ristoranti e bar

1 ristorante principale a buffet e a pagamento 1 bar.

Servizi

2 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), sala tv con alcuni canali italiani, videogiochi, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, biliardo e noleggio auto e scooter.

Sport

palestra, ping-pong e pallavolo. Nelle vicinanze possibilità di praticare sport acquatici mtorizzati e non.