x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bungalow Es Pins

Spagna - Baleari, Formentera
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 517

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il complesso di Es Pins è stata una delle prime strutture turistiche ad essere state create sull’isola. I bungalow sono costruiti nel tipico stile di Formentera, circondati da giardini e pini mediterranei. Posizionato nell’area turistica di Ca Marì, a soli 300 metri di distanza dalla grande spiaggia di Migjorn, la più estesa di Formentera e lungo il cui litorale abbondano ristoranti, chioschi e servizi di ogni genere. L’atmosfera calma e tranquilla rende questo luogo l’ideale per coppie e famiglie.

Posizione

A Ca Marì, a soli 300 metri di distanza dalla grande spiaggia di Migjorn, a circa 2 km da Sant Ferran de Ses Roques, a 5 km da Es Pujols e a 8 km dal porto di La Savina e dal Can Marroig, nella Riserva Naturale di Ses Salines. Fermata autobus di linea di fronte al complesso, con corse ogni mezz’ora circa, verso i principali centri dell’isola.

Sistemazione

68 unità con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta alla reception), aria condizionata, angolo cottura con minifrigo e microonde, connessione Wi-Fi gratuita, terrazza o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Pulizia e cambio biancheria da bagno 3 volte a settimana e da letto 1 volta.

Ristoranti e bar

Ristorante per la prima colazione e la cena, bar.

Servizi e sport

Piscina, terrazza solarium con lettini ed ombrelloni a disposizione, campo da tennis, ping pong e area giochi, sala TV. A pagamento: teli mare, biliardo, freccette, noleggio biciclette, minimarket.