x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Canary Garden Club

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso di bungalow recentemente rinnovati e immersi in giardini rigogliosi e molto curati. Atmosfera confortevole e molto rilassante. La possibilità di scegliere tra i vari trattamenti disponibili permette di andare incontro a tutte le esigenze. Ottima base di appoggio per andare alla scoperta dell’isola e delle sue spiagge.

Posizione

A Maspalomas rispettivamente a 1 km dall’omonimo campo da golf, 2 dalle spiagge di las Meloneras e Maspalomas (quest’ultima raggiungibile con un servizio navetta gratuito soggetto a riconferma) e 3 dal centro di Playa del Inglés, 600 m dal centro commerciale il Faro 2, 28 km dall’aeroporto.

Sistemazione

116 confortevoli bilocali in tipico stile canario, ognuno con patio e giardino, tutti dispongono di una camera da letto, bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, zona giorno con TV satellitare e una piccola cucina con frigorifero, tostapane, microonde, macchina per caffè/tè. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Un ristorante con servizio a buffet e un bar presso la piscina.

Servizi e sport

1 piscina per adulti e 1 per bambini, area solarium attrezzata con lettini ed ombrelloni (teli mare su cauzione), palestra, Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel, servizio navetta gratuito e soggetto a riconferma per raggiungere la spiaggia di Maspalomas, parcheggio a disposizione degli ospiti, lavanderia a gettoni.