x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eugenia Victoria

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Molto curato dal buon standard qualitativo frequentato prevalentemente da clientela internazionale. È immerso in un curato giardino ideale sia per una vacanza dinamica e divertente, data la vicinanza ai negozi e ai locali del centro, sia all’insegna del relax grazie alla presenza di un attrezzato centro benessere in cui l’utilizzo delle vasche idromassaggio è a disposizione dei clienti.

Posizione

A Playa del Inglés, a circa 500 m dai centri commerciali e dai più famosi locali notturni e a circa 1 Km dalla spiaggia sabbiosa, a cui è collegato con un servizio navetta gratuito.

Sistemazione

400 camere (massimo 3 adulti e 1 bambino), recentemente rinnovate, con servizi privati, asciugacapelli, soggiorno, minifrigo, TV satellitare, connessione Wi-Fi, telefono e terrazzo (ad esclusione delle camere singole). Sono inoltre disponibili camere ai piani alti dal 6° all'8° piano, su richiesta e con supplemento. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet (piatti della cucina italiana ogni giorno), bar e snack bar, bar terrazza servizio à la carte (incluso nel Tutto incluso)

Servizi e sport

2 piscine climatizzate, di cui 1 per bambini, lettini e ombrelloni. Palestra, 2 idromassaggi e terrazza solarium, minigolf e ping pong (con deposito). Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. A pagamento: biliardo e i trattamenti nel centro benessere.