x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Fbc Fortuny Gran canaria

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura posizionata in una zona tranquilla di Maspalomas, molto apprezzata per l’accoglienza e la cura al cliente da parte del personale. Ideale per una fuga romantica e per chi è alla ricerca del relax e di un buon rapporto qualità prezzo. Hotel per soli adulti maggiori di 18 anni.

Posizione

A Maspalomas, a circa 2 Km dal centro e dalla spiaggia omonima, a circa 3 da Playa del Inglés e dall’Aqualand Maspalomas. A 32 Km dall’aeroporto. Fermata bus a breve distanza.

Sistemazione

84 bungalow (massimo 2 adulti), su 2 piani con doppi servizi privati, asciugacapelli e aria condizionata: al 1° piano soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato, microonde, minifrigo, tostapane, TV, telefono e terrazza, al 2° piano camera da letto. A pagamento: cassetta di sicurezza. Pulizia giornaliera, cambio biancheria da letto 1 volta a settimana e da bagno 3 volte.

Ristoranti e bar

Snack bar alla piscina.

Servizi e sport

Piscina climatizzata, terrazza solarium, lettini balinesi, ombrelloni, intrattenimento soft, reception aperta 24 ore, parcheggio. Wi-Fi in tutta la struttura, supermercato.