x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Rondo Aparthotel

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Nel pieno centro di Playa del Inglés. La vicinanza ai locali più gettonati della notte e la clientela internazionale e cosmopolita, lo rendono ideale per chi cerca una vacanza dinamica e vivace. É una struttura gay friendly.

Posizione

Playa del Inglés, a 300 m dai centri commerciali Yumbo e Kasbah, a 1,5 Km dalla spiaggia e 30 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.

Sistemazione

103 unità divise in: doppie standard con 2 letti e divano (massimo 3 adulti) e suite quadruple con 2 letti e divano (massimo 4 adulti). Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, microonde (su richiesta), minifrigo, telefono, TV satellitare (2 nei bilocali) e balcone. A pagamento: cassaforte e Wi-Fi.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet, snack-bar alla piscina e pub. Grill ristorante Miraflor, 2 volte a settimana (su richiesta alla reception).

Servizi e sport

Piscina, utilizzo di ombrelloni e lettini, teli mare con cauzione. Navetta gratuita per la spiaggia di Playa del Inglés (ad orari prestabiliti). Leggero programma di animazione presso il contiguo Miraflor Suite, miniclub, tennis e Wi-Fi. A pagamento: ping pong, servizio medico (su richiesta), biliardo, massaggi, internet point. Si accettano carte di credito Visa e Mastercard.