x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Thb Flora

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Immerso in un rigoglioso giardino, il complesso Flora è stato recentemente rinnovato e si presenta ancora più accogliente e confortevole, ottimo punto di partenza per andare alla scoperta del parco Timanfaya, del Rancho Texas Park e del museo delle balene.

Posizione

A Puerto del Carmen, a soli 800 m dalla spiaggia.

Sistemazione

205 unità: studio (massimo 2 adulti), bilocali (massimo 3 adulti) e trilocali (massimo 5 adulti e 1 bambino). Tutte con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare (telecomando), Wi-Fi, angolo cottura, balcone o terrazza. I bilocali e trilocali dispongono di soggiorno con divano letto. Disponibili inoltre junior suite (massimo 3 adulti), con supplemento (obbligatorio il pernottamento e prima colazione), con le stesse caratteristiche dei bilocali, ma prive di angolo cottura. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet e snack bar.

Servizi e sport

2 piscine di cui 1 per bambini, programma di animazione, splash park, palestra, shuttle per Playa Grande (ad orari fissi). A pagamento: teli mare (deposito e cambio), massaggi, sauna e bagno turco (previa prenotazione in loco) ping pong, minimarket.