x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti El Dorado

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ottima posizione rispetto alla zona animata del porto e per la vicinanza alla spiaggia sabbiosa di Playa Grande. Soprattutto apprezzato dalle coppie e dalle famiglie per la cordialità del personale, semplicemente ... un buon posto dove tornare in vacanza.

Posizione

Puerto del Carmen, a 350 m dalla spiaggia sabbiosa di Playa Grande e 10 Km dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.

Sistemazione

80 unità suddivise tra bilocali standard e superior (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), bilocali con giardino privato (massimo 2 adulti e 1 bambino) e trilocali (massimo 5 adulti o 4 adulti e 2 bambini). Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, minifrigo e forno negli appartamenti standard, frigorifero e microonde in quelli superior, bollitore, tostapane, soggiorno con divano letto, TV satellitare, telefono, Wi-Fi, terrazza o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e aria condizionata. Servizio di pulizia 5 volte la settimana, cambio biancheria su richiesta.

Ristoranti e bar

Un bar presso la piscina.

Servizi e sport

2 piscine, area per bambini, solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni, connessione Wi-Fi gratuita nei pressi della reception. A pagamento: teli mare, biliardo, internet point.