x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Surfing Colors

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Surfing Colors è il rifugio perfetto per chi fa del surf una scelta di vita e per quelli che sognano di cavalcare le onde dell’Atlantico ma non hanno ancora provato questo brivido. Camere e appartamenti confortevoli, atmosfera trendy ed un ambiente accogliente ed informale a due passi dall’oceano e dagli spot più rinomati... più che una vacanza sarà un’esperienza indimenticabile!

Posizione

A Corralejo, a 100 m dal porto, dal centro e dai locali, bar e discoteche della zona a 10 minuti in auto dal Parco Nazionale Las Dunas e a 45 Km dall’aeroporto.

Sistemazione

186 unità suddivise in: bilocali Sweet Home con vista piscina e Sweet Home Ciudad con vista esterna (massimo 3 adulti in solo pernottamento), tutti con servizi privati con doccia ed asciugacapelli, camera da letto con letti separati, zona giorno con divano letto, TV satellitare, angolo cottura attrezzato con microonde, minifrigo, ventilatore, Wi-Fi e balcone; camere City Dreams, Surfing Dreams e Surfing Dreams Mar (massimo 2 adulti in pernottamento e prima colazione), tutte recentemente ristrutturate in stile moderno, con servizi privati, doccia ed asciugacapelli, minifrigo, macchina del caffè con cialde, ventilatore, Wi-Fi, TV satellitare. Le ultime due tipologie di camere dispongono di vista piscina e vista mare. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Ristorante con colazione a buffet, bar presso la piscina.

Servizi e sport

1 piscina con zona per bambini, solarium attrezzato con lettini, A pagamento: palestra, corsi di surf ed attività aquatiche.