x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aparthotel Caleta Garden

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Prezzo conveniente e posizione molto strategica, adatta a giovani senza particolari esigenze, costituisce una semplice ed ideale base d’appoggio per una vacanza all’insegna della ricerca del puro divertimento, per partire alla scoperta delle meravigliose Dune di Corralejo al nord o delle sconfinate spiagge di Jandia a sud.

Posizione

Caleta de Fuste, a 400 m dalla spiaggia, a 100 dal centro, 8 Km dall’aeroporto, 45 dalle grandi spiagge del Parco Naturale delle Dune di Corralejo e 60 da Jandia. Fermata bus a 450 m.

Sistemazione

194 unità: camere standard (massimo 2 adulti e 1 bambino), bilocali (massimo 3 adulti e 1 bambino), trilocali (massimo 5 adulti e 1 bambino). Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, terrazzo o balcone, angolo cottura attrezzato. A pagamento: ventilatore, TV satellitare e cassetta di sicurezza. Pulizia e cambio biancheria da bagno 4 volte a settimana, cambio biancheria da letto 1 volta a settimana.

Ristoranti e bar

Un ristorante con servizio a buffet e snack-bar nella zona della piscina.

Servizi e sport

1 piscina con zona separata per bambini, lettini a disposizione (teli mare non disponibili), idromassaggio, area giochi per bambini. Wi-Fi presso la reception e la piscina. A pagamento: lavanderia, biliardo, internet point, nelle vicinanze possibilità di praticare golf, windsurf, immersioni, beach volley.