x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Arena Beach

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura molto apprezzata soprattutto per la posizione strategica in cui si trova, in una zona tranquilla ma a poca distanza dall’animato e coinvolgente centro di Corralejo oltre che dalle spettacolari Grandi Spiagge del Parco Naturale.

Posizione

Corralejo, a circa 600 m dalla spiaggia, 1,5 Km dalle spiagge di Corralejo, 2 dal centro e 38 dall’aeroporto.

Sistemazione

136 bilocali (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti) con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta alla reception e con cauzione) divano letto doppio, angolo cottura attrezzato, microonde, minifrigo, aria condizionata, telefono, TV satellitare, Wi-Fi e terrazzo o balcone. Possibilità , su richiesta, di appartamenti comunicanti (massimo 6 adulti). A pagamento: cassetta di sicurezza. Pulizia 5 volte a settimana, cambio biancheria da letto 1 volta e da bagno 2 volte a settimana.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet, snack-bar, 2 bar di cui uno alla piscina.

Servizi e sport

3 piscine di acqua dolce di cui 2 per adulti e 1 per bambini, lettini e ombrelloni a disposizione, vasca idromassaggio nella zona SPA, sala TV, parco giochi e miniclub, palestra. Programma d’animazione diurno e serale, Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: teli mare (noleggio e deposito), centro SPA con sauna e massaggi.