x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Oasis Village Aparthotel

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si sviluppa su un’estensione di 44.000 mq. Comodo per raggiungere le numerose attrazioni turistiche della zona: il parco Naturale delle Dune di Corralejo a circa 2 Km e a 50 metri il parco divertimenti Aqua Park. A poca distanza dalla vivace atmosfera di Corralejo che saprà offrirvi una vasta gamma di intrattenimenti serali.

Posizione

A circa 4 Km dalle grandi spiagge delle Dune, a 900 m dalla spiaggia di Waikiki e a 800 m dal centro di Corralejo, 100 dal centro commerciale El Campanario e 600 da quello di Las Palmeras. Dista 40 Km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 300 m.

Sistemazione

231 bilocali (massimo 2 adulti e 2 bambini) con servizi privati, asciugacapelli, camera da letto, soggiorno con divano letto, minifrigo, telefono, TV e terrazza o balcone. Solo alcuni appartamenti dispongono di angolo cottura e non hanno vista piscina. A pagamento: cassetta di sicurezza e Wi-Fi.

Ristoranti e bar

Ristorante principale, snack-bar e pub.

Servizi e sport

2 grandi piscine di acqua di mare e 1 per bambini, campo polivalente, 2 campi da tennis, beach volley, ping pong, Wi-Fi gratuito alla reception. Animazione e miniclub internazionali. A pagamento: piscina olimpionica presso l’Oasis Papagayo Sport & Family a 800 m, supermercato, massaggi, servizio lavanderia, noleggio biciclette, Wi-Fi nel resto della struttura.