x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aloe Club Resort

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Resort internazionale non distante dal centro di Corralejo e dalle più belle spiagge raggiungibili con una passeggiata a piedi o con i mezzi pubblici. Il complesso è raccolto intorno a due ampie zone piscina. Camere ed appartamenti ampi e luminosi, atmosfera familiare, clima accogliente, ne fanno la scelta ideale per coppie indipendenti, per famiglie e per gruppi di amici.

Posizione

Corralejo, a 600 m dalla spiaggia più vicina (raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti), 2 Km dal centro e dal parco naturale delle grandi dune e a 38 dall’aeroporto. Fermata del bus a 200 m dall’hotel.

Sistemazione

180 unità (massimo 3 adulti e 1 bambino) di cui: camere doppie (massimo 3 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi, terrazza; spaziosi ed accoglienti bilocali standard (massimo 3 adulti e 1 bambino) e premium (questi ultimi con supplemento) che, oltre ai servizi indicati nelle doppie, dispongono di camera da letto e soggiorno con divano letto. La presenza dell’angolo cottura è su richiesta. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet con cucina internazionale e cene a tema, snack-bar nei pressi della piscina, bar nella zona della “Plaza d’Espaa” e il bar “Vitamina”. A pagamento: ristorante italiano “Trattoria La Brezza” (prenotazione alla reception).

Servizi e sport

4 piscine per adulti e 3 per bambini, utilizzo di lettini ed ombrelloni (teli mare su cauzione), area giochi per bambini con miniclub 4-12 anni, sala giochi, Wi-Fi in tutto l’hotel. Palestra, ping pong, freccette, carabina, bocce, calcetto e pallavolo. Navetta gratuita per la spiaggia 1 volta al giorno ad orari prestabiliti. A pagamento: internet point, biliardo, massaggi e lavanderia. Si accettano le principali carte di credito.