x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Cay Beach Caleta

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Completamente ristrutturato e arredato in stile moderno ed essenziale. Grande attenzione al servizio e alla pulizia. Situato in buona posizione rispetto alla spiaggia e al centro di Caleta de Fuste, località ricca di negozi, ristoranti e ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di quest’isola dai molteplici aspetti. La bassa categoria non deve trarre in inganno, i servizi offerti sono decisamente superiori ed è un’ottima soluzione per famiglie o gruppo di amici indipendenti e in cerca di tranquillità.

Posizione

A Caleta de Fuste, a 300 m dalla spiaggia e a 10 Km dall’aeroporto.

Sistemazione

179 tra bilocali (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti) e trilocali (massimo 5 adulti e 1 bambino) con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani (telecomando su cauzione), telefono, minifrigo, angolo cottura attrezzato e terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza. Pulizia 5 volte a settimana, cambio biancheria da letto 1 volta e da bagno 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

Bar alla piscina.

Servizi e sport

Piscina con area separata per bambini e idromassaggio, solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, area giochi per bambini. Leggero programma di intrattenimento serale, palestra, connessione Wi-Fi gratuita. A pagamento: internet point, biliardo, sauna, lavanderia e servizio medico (nelle vicinanze).