x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Caleta Dorada

Spagna - Canarie, Fuerteventura
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La struttura, recentemente rinnovata, è il punto di appoggio ideale per scoprire le tante e diverse spiagge che Fuerteventura ha da offrire. Costruito su un dolce pendio che domina la baia di Caleta de Fuste, offre una vista impareggiabile sulla spiaggia sabbiosa di Playa del Castillo. È la soluzione ideale per chi cerca una vacanza in totale tranquillità e autonomia.

Posizione e struttura

Situato in una posizione strategica, si trova esattamente a metà strada tra Corralejo, famosa per le sue dune e le grandi spiagge ma anche per la vita notturna, e Jandía, conosciuta per le sue infinite spiagge ideali per praticare sport acquatici come kitesurf e windsurf. Dista circa 300 m dal centro di Caleta de Fuste e 9 km dall'aeroporto.

Spiaggia e piscine

A circa 800 m dalla spiaggia sabbiosa di Caleta de Fuste raggiungibile con un servizio di trasferimento gratuito ad orari fissi. Dispone 3 piscine con zona separata per bambini, di cui una con parco acquatico. Uso di lettini e ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con deposito  e sostituzione a pagamento.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet con zona show-cooking, tematico, bar e snack-bar.

Camere

296 bungalow, suddivisi tra bilocali (circa 25 m2, max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti) composti da una camera da letto e zona giorno separata con divano letto doppio, e trilocali (circa 35m2, max 4 adulti + 1 bambino), composti come i bilocali ma con 2 camere da letto. Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, specchio da make-up, TV satellitare, cassetta di sicurezza, aria condizionata in estate, telefono e connessione Wi-Fi. A pagamento: consumazioni minibar.

Sport e non solo

Programma di intrattenimento diurno e serale. Ping-pong, freccette, area giochi per bambini, Kids Club per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: massaggi, biliardo e campo da squash..

Servizi

Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: lavanderia.