x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Oasis Dunas Aparthotel

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Atmosfera internazionale, soluzione per chi predilige una base di appoggio per andare alla scoperta degli aspetti più suggestivi di quest’isola. Punto di forza la sua enorme area piscina immersa in un giardino ricco di palme. Atmosfera coreografica, molto piacevole e rilassante. Apprezzatissimo per la posizione strategica, a breve distanza dalla spiaggia e dal centro. A 300 m si trova il Parco Acquatico e a 400 m un centro commerciale, entrambi facilmente raggiungibili a piedi.

Posizione

A Corralejo, a 800 m dalla spiaggia di Waikiki, 700 dal centro, a 4 Km dalle spiagge delle Grandi Dune e a 40 Km dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m.

Sistemazione

334 bilocali (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti) con veranda o terrazza attrezzata, servizi privati, camera da letto, soggiorno separato con angolo cottura attrezzato e divano letto singolo, minifrigo, ventilatore da tavolo, TV satellitare con canali italiani e telefono. A pagamento: cassetta di sicurezza e Wi-Fi. Pulizia 5 giorni a settimana, cambio biancheria da letto settimanale e da bagno bisettimanale.

Ristoranti e bar

Un ristorante per la colazione e la cena a buffet, un ristorante à la carte (a pagamento), bar presso la piscina e pub.

Servizi e sport

3 grandissime piscine, 1 con toboga e scivoli, 1 per bambini con scivoli e giochi. Lettini gratuiti. Sala giochi, area giochi per bambini e minidisco. Beach volley, ping pong e palestra. Connessione Wi-Fi gratuita alla reception dalle 8 alle 12. A pagamento: teli mare, internet point, biliardo, massaggi, lavanderia a gettoni, minimarket, noleggio bici e tennis (noleggio attrezzatura), presso l’Oasis Papagayo Resort Sport & Family a 800 m piscina olimpionica. Si accettano le carte Visa e Mastercard.