x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hovima Jardin Caleta

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura situata in posizione panoramica di fronte all’oceano a ridosso della spiaggia dell’Enramada. Grazie alle dimensioni contenute e all’atmosfera raccolta, è particolarmente consigliata e adatta alle famiglie ma anche alla clientela più esigente. È inoltre selezionata dalle federazioni sportive internazionali per i ritiri sportivi e gli allenamenti grazie alla vicinanza al Centro Sportivo Tenerife Top Training, dove si possono praticare numerosi sport tra i quali nuoto, rugby, football e triathlon. Adatto anche agli amanti del golf praticabile presso il campo di “Costa Adeje” a circa 3 Km.

Posizione

In località La Caleta, a 1,5 Km dalla zona commerciale con negozi, bar e ristoranti, 250 m dalla spiaggia di sabbia e ciottoli dell’Enramada, a 1.200 m dalla bellissima spiaggia sabbiosa di El Duque e a 2 Km dalla playa natural “Diego Hernandez”. Playa de las Américas dista 5 Km e l’aeroporto 25.

Sistemazione

244 appartamenti (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, camera da letto, soggiorno con divano letto, telefono, TV satellitare, angolo cottura attrezzato, minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazzo. Disponibili inoltre appartamenti superior con vista mare laterale e aria condizionata, appartamenti excellence con vista mare frontale, arredamento più ricercato, macchina del caffè con capsule, accesso esclusivo al solarium panoramico con idromassaggio. A pagamento: cassetta di sicurezza. Pulizia delle unità e cambio biancheria da bagno 5 volte a settimana, cambio della biancheria da letto ogni 2 giorni.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet con show cooking e snack-bar alla piscina.

Servizi e sport

2 piscine, con utilizzo di lettini e ombrelloni. Sport-bar, ping pong, connessione Wi-Fi standard in tutta la struttura. A pagamento: noleggio e vendita di teli mare, lavanderia, noleggio biciclette, servizio medico, biliardo.