x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Villa De Adeje Beach

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ideale per una vacanza in piena regola, adatta sia a coppie che a famiglie grazie alle ampie possibilità di relax e divertimento: infatti, a breve distanza, si trovano i parchi tematici Aqualand e Siam Park. Fermata bus di linea a pochi metri dall’hotel e nelle immediate vicinanze ristoranti, negozi, bar e locali di intrattenimento.

Posizione

A Costa Adeje, nella zona di San Eugenio, a 500 m da Puerto Colon e dalla spiaggia sabbiosa di Torviscas, a 17 Km dall’aeroporto.

Sistemazione

120 unità divise in studio (massimo 3 adulti) e bilocali (massimo 4 adulti), questi ultimi con camera a 2 letti e soggiorno con divano letto. Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata e TV satellitare (entrambi i telecomandi con deposito), angolo cottura attrezzato, minifrigo, telefono e balcone attrezzato. A pagamento: cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi. Pulizia delle camere 5 volte a settimana (eccetto venerdì e domenica), cambio di biancheria da bagno bisettimanale e da letto settimanale.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet, bar vicino alla sala TV e snack-bar alla piscina.

Servizi e sport

2 piscine con area per bambini, terrazza solarium con uso gratuito di lettini, sala TV, idromassaggio, sauna, palestra e campo da squash. A pagamento: noleggio ombrelloni, biliardo, connessione Wi-Fi e servizio lavanderia.