x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Coral Teide Mar

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Appartamenti in tipico stile canario immersi in un parco tropicale di 4.000 m nella zona tranquilla di La Paz, che è anche ricca di ristoranti e di negozi. Splendida la vista sulla valle dell’Orotova, sull’Oceano Atlantico e sul Monte Teide. Trasefrimenti collettivi previsti con shuttle.

Posizione

A circa 1 Km dalla spiaggia e dai laghi Martianez e dall’area Martianz con ristoranti e negozi, a 500 m dal Giardino Botanico. L’aeroporto di Tenerife Sud è a poco più di un’ora d’auto. Fermata bus di linea a circa 150 m e taxi fronte hotel. N.B. Il trasferimento da/per hotel è previsto con shuttle collettivi non esclusivi per i clienti Karambola, e che possono prevedere soste durante il percorso e potenziale attesa all’arrivo in aeroporto. Sarete accompagnati e ripresi nel punto più vicino all’hotel da voi prenotato.

Sistemazione

257 unità di cui 120 studio (massimo 3 persone) con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta e secondo disponibilità alla reception), angolo cottura, minifrigo, TV e balcone. Sono inoltre disponibili junior suite rinnovate (massimo 2 adulti) che, oltre ai servizi degli studio, dispongono di bollitore per tè e caffè, area soggiorno e asciugacapelli. A pagamento: cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi. Pulizia 5 volte alla settimana, cambio biancheria da letto 2 volte e da bagno 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet per la colazione e la cena, bar alla piscina e bar.

Servizi e sport

1 piscina per adulti ed 1 per bambini, lettini a disposizione situati in zona ombreggiata da alberi, area giochi per i bimbi, sala TV e per i giochi delle carte. A pagamento: campo da tennis, connessione Wi-Fi in tutta la struttura, lavanderia self service, minimarket, noleggio biciclette e nuovo bike center, a circa 200 m supermercato.