x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ladiko Rodi

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La sua posizione panoramica e invidiabile su due delle più belle baie di Rodi, rende il Ladiko hotel unico nel suo genere. La struttura si affaccia sulle baie di Ladiko ed Anthony Queen, incastonate tra le rocce, dove il mare cristallino contrasta con il verde della ricca vegetazione. La sua semplicità viene ripagata dal paesaggio, un piccolo paradiso appartato dalla movida sfrenata di Faliraki, raggiungibile in poco tempo.

Posizione

Ladiko, 150 m dalla spiaggia e 300 dalla spiaggia di Anthony Quinn, 3 km da Faliraki, 17 dalla città di Rodi e 20 dall’aeroporto. Fermata del bus di linea di fronte all’hotel con passaggi per Faliraki e Rodi città.

Sistemazione

42 camere (massimo 2 adulti e un bambino o 3 adulti), tra standard & select - tipo B tutte con servizi privati, asciugacapelli, Wi-Fi, telefono, minifrigo, terrazza o balcone. A pagamento: aria condizionata. Le camere select tipo B si trovano al piano terra e sono rinnovate.

Ristoranti e bar

Un ristorante a buffet (colazione e cena) e un bar. I clienti hanno anche la possibilità di light lunch à la carte (a pagamento).

Servizi e sport

Area giochi per bambini, sala TV, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio. A pagamento: cassetta di sicurezza in reception, ping pong, minimarket e possibilità di noleggio biciclette, palestra e campo da tennis, nel vicino Cathrin Hotel; centro diving nella baia di Anthony Quinn. Sono accettate le principali carte di credito.