x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aquamare Rodi

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Posizione

Situato in posizione ideale nel centro di Rodi città e a 100 m dalla spiaggia di Elli, il K&FUN Aquamare si addice ad una vacanza balneare ma allo stesso tempo per le visite culturali nella città vecchia e un po’ di shopping nella parte nuova della città. Rodi è una delle isole più grandi e cosmopolita della Grecia e da qui potrai andare alla scoperta anche del magnifico Sud dell’isola a 35 Km circa. La città vecchia si trova a 500 m. L’ aeroporto è a 13 Km.

Struttura e camere

Recentemente rinnovato in tutte le aree comuni e nelle camere, l’hotel presenta una veste elegante e glam. La struttura dispone di 118 camere, moderne e confortevoli, con balcone, Wi-Fi gratuito, mini frigo, aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza, telefono e servizi privati con asciugacapelli.

Ristoranti e bar

Prima colazione a buffet con specialità dolci e salate, accompagnate da bevande calde e fredde presso il ristorante principale. L’hotel dispone anche di uno snack-bar presso la piscina e di 1 lobby bar. Il ristorante principale offre specialità greche e gourmet. È presente anche un ristorante à la carte dove poter degustare specialità italiane.

Altri servizi

Piscina con lettini e ombrelloni ad uso gratuito, cassetta di sicurezza alla reception e centro benessere (a pagamento). Il Wi- Fi è presente gratuitamente anche nelle aree comuni.