x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Esperia

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Una struttura gradevole e dotata di tutti i comfort, il cui plus principale è rappresentato dalla posizione strategica, nel pieno centro della parte moderna di Rodi.

La valutazione di eden

Il mix perfetto tra vita balneare, notturna e culturale!Una struttura gradevole e dotata di tutti i comfort, il cui plus principale è rappresentato dalla posizione strategica, nel pieno centro della parte moderna di Rodi. Ideale per chi ama non dover scegliere tra mare, divertimento e cultura. Si trova, infatti, a pochi passi dal mare, con il vantaggio di poter scegliere tra due spiagge diverse, una nella costa ovest per gli amanti degli sport acquatici e una nella più riparata costa est per gli amanti del relax al sole. Anche per il divertimento notturno c’è l’imbarazzo della scelta, tra un cocktail nella bar street, una serata al Casinò o una cena etnica. E ancor più possibilità esistono per gli amanti della cultura, che nella città vecchia troveranno un vero e proprio capolavoro architettonico che deve la sua nascita ai Cavalieri di San Giovanni, ma che è divenuta in epoca ben più recente un vero e proprio centro di cultura e di divertimento, con ristoranti molto chic, negozietti per tutte le tasche e locali per tutti i gusti. Perdetevi fra le sue viuzze e provate le tante taverne dall'atmosfera conviviale... perché non si può dire di essere stati in Grecia senza aver assaggiato l’infinita varietà di mezedes e aver sorseggiato un bicchierino di ouzo!

Dove siamo

Rodi città, in pieno centro, a 300 m dalla spiaggia, 900 dalla città vecchia, 13 km dall’aeroporto. Fermata bus a 100 metri.

La spiaggia

a 300 m, di sabbia mista a ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

171 camere (17 m2) disposte su 6 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassette di sicurezza in reception. Sono disponibili, con supplemento, camere Club rinnovate di recente.

Ristoranti e bar

ristorante con servizio a buffet e un bar principale.

Servizi

una piscina con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Parcheggio e connessione Wi-Fi anche in zona reception. A pagamento, servizio medico (su richiesta).