x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Marianna Palace

Grecia, Rodi
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Hotel estremamente gradevole, con stanze spaziose e una curata area piscina, immersa in un rigoglioso giardino dove trovare riparo nelle ore più calde. È l'ideale per gli amanti di una rilassante vacanza balneare “Tutto Incluso”. Sorge presso il centro turistico di Kolymbia a breve distanza dalla spiaggia mista a ciottoli. La zona circostante è caratterizzata da splendidi paesaggi, spiagge di sabbia fine e acque color cristallo mentre nei vicini villaggi si può ancora ammirare il caratteristico stile greco dell’isola e assaporare prelibati piatti tipici nelle numerose taverne frequentate anche dagli abitanti locali.

La valutazione di eden

Piacevole hotel immerso nella quiete di KolymbiaFormula tutto incluso fino a tarda sera!Hotel estremamente gradevole con stanze spaziose e una curata area piscina, piacevolmente immersa in un rigoglioso giardino di ulivi, dove trovare riparo nelle ore più calde. Si trova in un’area tranquilla di Kolymbia, ad una relativa distanza dalla spiaggia, raggiungibile con una passeggiata o con la comoda navetta messa a disposizione dall’hotel. Di sera il piccolo centro, raggiungibile anch’esso con una bella passeggiata, si anima grazie ad alcuni locali dove sorseggiare un drink e ai negozietti dove acquistare i tradizionali prodotti greci a base di olio d’oliva. Interessante la formula tutto incluso fino a tarda sera, ideale per chi cerca una vacanza comoda e rilassante. Kolymbia è anche una base assolutamente strategica per vivere al meglio tutta l’isola ed in particolare le due località più amate dagli italiani, Rodi città da una parte, Patrimonio Unesco, e Lindos dall’altra, esattamente equidistanti e raggiungibili entrambe in mezz’oretta di strada. Ai più sportivi Eden suggerisce anche di visitare Prasonissi, sulla punta meridionale di Rodi, vero paradiso per gli amanti del windsurf e kitesurf. E ai viaggiatori più curiosi di inoltrarsi nella Valle delle Farfalle, vicino a Prasonissi, per esplorare gli affascinanti villaggi di Asklipio, Lachania e Profilia.

Dove siamo

Kolymbia, a 500 m dalla spiaggia, 1 km dal centro, 8 km da Faliraki, 25 da Rodi città e dall’aeroporto, 27 da Lindos. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

di ciottoli, a 500 m, collegata da navetta gratuita dell’hotel e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

174 camere (25 m2) disposte su 3 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata (disponibile nel periodo 1/6-30/9) e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza e Wi-Fi. Sono disponibili, con supplemento, camere superior (30 m2).

Ristoranti e bar

un ristorante e 2 bar, di cui 1 cocktail bar con terrazza nella lobby.

Servizi

una piscina con area per bambini con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Navetta per la spiaggia 2 volte al giorno (da giugno a settembre, domenica esclusa), area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento, Wi-Fi anche nelle aree comuni, negozio di souvenir, servizio medico (su richiesta) e biliardo.

Sport

campo da tennis, ping-pong e, a pagamento in spiaggia, windsurf, sci d’acqua, diving e numerosi sport acquatici.

Speciale tutto incluso

La Formula all inclusive offerta dall'Hotel Marianna Palace prevede:colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristoranteconsumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra alla spina, ouzo ai pasti. Alcolici locali (vodka, gin, rhum, ecc) dalle h 11-24