x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Island Resort Marisol

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel curato e accogliente, recentemente ristrutturato, che offre un buon rapporto qualità/prezzo. È situato in buona posizione a pochi minuti dal centro città e da tutti i più importanti luoghi di interesse archeologico e ai numerosi negozi e locali notturni che la città di Rodi offre. Per chi invece non volesse rinunciare a piacevoli giornate all’insegna di sole e relax la bella spiaggia di Zefyros si trova a due passi dall’hotel.

Posizione

Rodi città, a 50 m dalla spiaggia di sabbia mista e ciottoli, a 1,5 Km dal centro e 17 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m.

Sistemazione

205 camere (massimo 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata (gratuita dal 15/6 al 15/9), TV satellitare, telefono, minifrigo, Wi-Fi gratuito e balcone.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet, bar e snack-bar alla piscina.

Servizi e sport

Piscina con area riservata per bambini, con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni, Wi-Fi gratuito nelle zone comuni e sala TV, sala lettura, area giochi per bambini, ping pong, parco giochi, parcheggio. A pagamento: cassette di sicurezza disponibili alla reception, servizio lavanderia, servizio medico, bancomat, baby sitter, parrucchiere, noleggio biciclette, biliardo. Sono accettate le principali carte di credito.