x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Ellia

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'Hotel Ellia è un hotel 3* situato a Lardos, a 300 m dalla spiaggia di Lothiarika, 3 da Pefkos, 6 da Lindos, 52 da Rodi città e 56 dall’aeroporto. Le camere e le aree comuni sono completamente rinnovate. Il ristorante con terrazza vista mare, parco acquatico e 2 piscine sono alcuni dei servizi offerti dall'Hotel Ellia, una struttura di ottima qualità rispetto alle sue 3 stelle ufficiale.

La valutazione di eden

Rinnovato e ben posizionato a LardosModerno hotel ha recentemente rinnovato le aree comuni e le camere superior, di buona qualità rispetto alle sue 3 stelle ufficiali. Nuovo anche il bel ristorante con piacevolissima terrazza vista mare. L’hotel offre un conveniente programma di tutto incluso e una posizione strategica, a 2 km dalla zona turistica di Lardos (di fronte al noto resort Lindos Princess), a breve distanza dalla bella spiaggia di Lothiarika (Bandiera Blu!) e a soli 6 chilometri dal suggestivo villaggio di Lindos, il più amato dagli italiani.

Dove siamo

Lardos, nell’area turistica, a 300 m dalla spiaggia di Lothiarika, 2 km dal centro, 3 da Pefkos, 6 da Lindos, 52 da Rodi città e 60 dall’aeroporto. Fermata bus di fronte all’hotel con collegamenti per le principali località dell’isola.

Dove siamo

di sabbia mista a piccoli ciottoli, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

134 camere (24-28 m2) disposte in più edifici con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception. Sono disponibili, con supplemento camere superior (24-28 m2) con anche bollitore per tè e caffè e family superior (26-35 m2) in grado di ospitare fino a 4 occupanti (la maggior parte con ambiente unico).

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui 1 principale con servizio a buffet e, a pagamento, uno à la carte presso il parco acquatico. 3 bar, di cui 1 principale, 1 presso la piscina e 1 presso il parco acquatico.

Servizi

2 piscine, di cui 1 per bambini, e un parco acquatico gratuito con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Area giochi per bambini, parcheggio e connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni A pagamento, biliardo, minimarket, lavanderia, spa, noleggio bici e servizio medico (su richiesta). L'hotel organizza un programma internazionale di intrattenimento diurno e serale.

Sport

tennis, pallavolo, calcetto, ping-pong e, a pagamento, palestra.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino locale e birra alla spina- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano, ouzo, vino locale e birra alla spina presso i bar in piscina h 10.30-18, anche di alcolici locali h 18-23 presso il bar principale- snack presso il bar in piscina h 10.30-11.30 e 16-17