x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Diagoras

Grecia, Rodi
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 570

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La struttura, oramai da anni sul mercato italiano e per questo molto conosciuta, sorge in posizione defilata rispetto al centro di Faliraki ed è una buona alternativa per chi è alla ricerca di un programma tutto incluso a prezzi veramente imbattibili in una delle località più vivaci dell’isola.

La valutazione di eden

Noto al mercato italianoPosizione defilata, per un po' di quiete anche a FalirakiLa struttura, oramai da anni sul mercato italiano e per questo molto conosciuta, sorge in posizione defilata rispetto al centro di Faliraki ed è una buona alternativa per chi è alla ricerca di un programma tutto incluso a prezzi veramente imbattibili in una delle località più vivaci dell’isola. L’hotel, relativamente semplice ma comunque accogliente e con discreti standard di servizio, si presenta come un buon compromesso tra relax balneare e una giusta dose di movida. Faliraki, con le sue chiassose discoteche, è infatti raggiungibile con una buona passeggiata, ma l’hotel, adagiato sulla collina con vista sulla baia, garantisce un ambiente di assoluta tranquillità. La distanza dalla spiaggia è compensata da un buon servizio navetta offerto dall’hotel.

Dove siamo

Faliraki, a 1,5 km dalla spiaggia e dal centro, 11 km da Rodi città e 15 dall’aeroporto. Fermata bus a 400 m.

La spiaggia

di sabbia, a 1,5 km, collegata da navetta gratuita dell’hotel 4 volte al giorno. Ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

115 camere (25 m2) disposte su 3 edifici a 2 piani che possono ospitare fino a 4 adulti con servizi privati, aria condizionata (gratuita dal 15/6 al 15/9) asciugacapelli, telefono, TV satellitare con canali italiani, Wi-Fi gratuito e minifrigo. A pagamento, cassette di sicurezza.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet e 2 bar, di cui 1 in piscina.

Servizi

2 piscine, di cui 1 per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni, parcheggio, noleggio bici e zona giochi per bambini. L'hotel organizza un leggero programma di intrattenimento internazionale 3 sere a settimana.

Speciale tutto incluso

- colazione a buffet, pranzo e cena a buffet con 2 portate presso il ristorante principale- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino locale e birra alla spina durante i pasti e presso il bar principale h 10.30-22.30- snack dolci e salati presso il bar principale h 10.30-12 e 15-18