x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Faliraki Bay

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel a conduzione familiare, di piccole dimensioni a pochi metri dalla spiaggia di Faliraki, una delle più grandi, belle e frequentate di Rodi. A poca distanza dal centro di Faliraki, dove troverete bar, locali notturni e ristoranti. Questa struttura è ideale per chi cerca divertimento ad un prezzo conveniente.

Posizione

Faliraki, a 400 m dalla spiaggia, 500 dal centro di Faliraki, 15 km dal centro di Rodi Città e a 15 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus pubblico a 100 m con collegamenti ad orari prestabiliti per tutte le principali località dell’isola.

Sistemazione

60 camere (massimo 2 adulti e 2 bambini o 4 adulti) con servizi privati, asciugacapelli (alla reception), telefono, TV satellitare e balcone. A pagamento: aria condizionata con controllo individuale, mini frigo e cassetta di sicurezza alla reception.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale a buffet (colazione e cena) e uno snack-bar alla piscina.

Servizi e sport

Una piscina con area bambini e con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni, sala TV, parcheggio e Wi-Fi alla reception e nell’area piscina. A pagamento: nelle vicinanze centro diving, canoa e sci d’acqua.