x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Atali Grand Resort

Grecia, Corfu
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 754

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Hotel internazionale 4*, posizionato subito oltre la strada che attraversa il paesino di Bali. Dispone di camere ben tenute e belle aree comuni, tra cui due piscine e un ristorante con terrazza esterna con splendida vista mare. È la scelta ideale per chi cerca un luogo tranquillo e la convenienza del tutto incluso.

La valutazione di eden

La tranquillità di Bali unita alla convenienza del tutto inclusoHotel internazionale di grandi dimensioni, posizionato subito oltre la strada che attraversa il paesino di Bali. Dispone di camere ben tenute e belle aree comuni, tra cui due piscine e un ristorante con terrazza esterna con splendida vista mare. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere la spiaggia di Livadi, la più vicina all’hotel, ma questo bel golfo è formato da altre due baie, Varkotops e Bali Beach, quest’ultima affacciata sul porticciolo. Tutte sono delimitate da piccoli e suggestivi promontori rocciosi e bagnate dalle cristalline acque dell’Egeo, costellate da bar e taverne per un aperitivo vista mare. La vita a Bali trascorrere tranquilla tra tintarelle e passeggiatine serali nel piccolo centro perciò Eden suggerisce questa sistemazione a chi cerca la tranquillità e la comodità del trattamento tutto incluso.

Dove siamo

Bali, a 300 m dalla spiaggia, 200 dall’area commerciale, 32 km da Rethymnon, 50 dall’aeroporto di Heraklion e 94 da quello di Chania. Fermata bus a 800 m.

La spiaggia

a 300 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

240 camere (19 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere superior vista mare (22 m2) e family vista mare (max 4 pax, 36 m2).

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui 1 principale e 1 à la carte, e 3 bar, di cui 1 principale, 1 presso la piscina e 1 a pagamento.

Servizi

2 piscine con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Parcheggio, connessione Wi-Fi e area giochi per bambini. A pagamento parco acquatico, spa con massaggi e trattamenti e, su richiesta, lavanderia e servizio medico. L’hotel organizza serate di balli tipici cretesi.

Sport

ping-pong, acquagym e campo polivalente per tennis, pallavolo, basket e calcetto.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino locale, birra alla spina e alcuni liquori locali presso i bar selezionati e secondo gli orari di apertura- snack h 14-18 e gelato sfuso h 12-16 presso il bar in piscina- tea time h 16.30-17.30